Holos Hand Touch

Workshop:
La mano: una via di “comunicazione” – Holos Hand Touch

Data 26/6/2021
Durata 7 ore
Modalità : “IN PRESENZA” a  Numero Chiuso (Max 20  Partecipanti)
Presso: Centro Professionale Sociosanitario di Lugano

Mai come in questo momento si può comprendere quanto un “touch (tocco)” possa significare nella vita di una persona!
Il tocco delle nostre mani possiede davvero dei poteri straordinari dato che possiamo influire sullo stato d’animo altrui e sulle attitudini e rappresenta la via primaria di comunicazione ed accoglienza confortante. Ci permette di informare in maniera non verbale che siamo pronti ad accogliere, accudire, proteggere chi ne ha la necessità ma è dominato da emozioni che portano verso una chiusura di difesa.
Quando al Hand Touch viene unito il mondo dell’Aromaterapia Clinica scatta una sorta di “magia della comunicazione di apertura dell’anima” che permette di entrare in contatto con le persone in “difesa”, facendo breccia e dandoci la possibilità di migliorare la loro qualità di vita.
Il “Holos Hand Touch” si è rivelato uno strumento di efficacia straordinaria per chi si occupa di persone con diversi disturbi comportamentali. Tecnica semplice, efficace, dolce che attraverso l’effluvio degli oli essenziali ristabilisce una comunicazione istintuale “base ma profonda ” fra operatore e ricevente.
Apprendere le basi scientifiche, emozionali e tecniche del “touch massage” apre un universo straordinario nel mondo del “care giving”!

hand

Questo Workshop sarà tenuto IN PRESENZA e sarà un vero piacere poterTi accogliere di persona.
Come previsto dalle vigenti norme predisposte dalla Confederazione i Corsi in PRESENZA:
1) sono ammesse per un numero massimo di 50 persone - con distanziamento (considerato la capienza dell'Aula Magna del Centro il numero di partecipanti sarà limitato ad un massimo di 24 persone)
2) Obbligo della mascherina nei locali chiusi

Holos Academy fornirà i mezzi per la sanificazione dell'ambiente e personali (Spray igienizzanti, spray o gel igienizzanti delle mani e mascherine di ricambio)
Durante la fase pratica sarà obbligo tenere le mascherine e sanificare le mani prima di effettuare il "Hand Touch".
Vi chiedo pertanto di presentarvi fra le 8:30 e le 8: 50 per la Registrazione e procedure di "igenizzazione".
Se hai delle domande particolari non esitare a contattarmi +41 79 1572910