PerCorsi Expertise in Aromaterapia Clinica

Durante questi anni di Formazione in Aromaterapia Clinica svolta da Holos Academy, si è, maturata l’esigenza di offrire agli utenti – oltre ai singoli Corsi - delle indicazioni precise concernenti dei
PerCorsi di FORMAZIONE ad indirizzo PROFESSIONALE specifico.

5 “PerCorsi" di “Expertise Certificate” che radunando in maniera strutturata i Corsi, fondamentali  e caratterizzanti che portano l’utente al raggiungimento dell’obiettivo professionale specifico.

Questi PerCorsi sono rivolti a chi desidera definire e/o potenziare la propria figura professionale nel settore dell’Aromaterapia Clinica.

I percorsi verranno - per la maggior parte – tenuti Live OnLine per facilitare la partecipazione delle persone che non abitano nelle vicinanze di Lugano. Nel “PerCorso” troverai Corsi che, come frequentazione, sono classificate “in presenza” qualora il partecipante ha problemi per essere “presente” potrà contattare la Segreteria e concordare una partecipazione Live OnLine.

Si consiglia vivamente di seguire l’ordine progressivo di frequentazione indicati.

I "PerCorsi Expertise" in AROMATERAPIA CLINICA 

  1. AROMATERAPIA CLINICA INTEGRATA BASE - PROGRAMMA
  2. AROMATERAPIA CLINICA INTEGRATA EMOZIONALE - PROGRAMMA
  3. ROMATERAPIA CLINICA INTEGRATA PER LA GERIATRIA E CURE PALLIATIVE - PROGRAMMA
  4. AROMATERAPIA CLINICA INTEGRATA ENERGETICA BASE SECONDO LA MEDICINA TRADIZIONALE CINESE  - PROGRAMMA
  5. AROMATERAPIA CLINICA INTEGRATA PER LE TECNICHE CORPORE “TOUCH TECHNIQUE” - PROGRAMMA

INFORMAZIONI:

Metodo d'Iscrizione:

La Segreteria di Holos Accademy nell’intento di facilitare al massimo le iscrizioni utilizza il sistema di Eventbrite per la prenotazione ed il pagamento.

Eventbrite, apparentemente sceglie il collegamento con  un account PayPal ma se non si è in possesso di un Account Paypal continuate dando conferma di pagamento e troverete la possibilità effettuare l'Iscrizione tramite Carta di Credito!

MODALITA’ di scelta per l'Iscrizione

L’utente può scegliere il proprio percorso, costruire il proprio calendario di frequenza in base alle date di svolgimento dei Corsi che sono presenti sia nel primo che nel secondo semestre.

Questa opzione lascia un’ampia possibilità di completare il proprio percorso nell’arco dell’anno accademico senza dover appesantire la propria vita sociale e lavorativa.

Per coloro che iniziano il PerCorso i corsi raccomandati sono obbligatori e devono essere svolti nell’ordine indicato.